Avviso pubblico per la concessione in locazione di immobili di proprietà comunale

Riapertura termini

Data :

16 maggio 2024

Descrizione

Sono riaperti per la seconda volta i termini per l’assegnazione in locazione a titolo oneroso e per anni 6, con facoltà di rinnovo per altri 6, dei beni immobili siti in Viale dei Martiri snc, acquisiti al patrimonio indisponibile del Comune di Pojana Maggiore, identificati catastalmente come segue:
LOTTO 4:
1. Cat. C/6 - Foglio 3 - Part. 745 - Sub 85 (p. T) (negozio – bottega);
2. Cat. C/6 - Foglio 3 - Part. 745 - Sub 28 (p.S1) (box, garage, autorimessa, posto auto)

Per partecipare alla selezione, i soggetti interessati dovranno far pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Pojana Maggiore – via G. Matteotti n. 49 – negli orari di apertura dell’ufficio, entro e non oltre le ore 12:00 del 30.08.2024.

A.AVVISO PUBBLICO - prot PJN 2890-signed
B.PLANIMETRIE
C.All.2.DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
D.All.3.OFFERTA ECONOMICA
C.All.2.DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
D.All.3.OFFERTA ECONOMICA
E.All.4.SCHEMA DI CONTRATTO

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?