Accesso all'informazione

Novità (7)

Il servizio civile dei comuni-pubblicazione graduatorie servizio civile universale con ANCI
Avvisi 29 aprile 2024

La pubblicazione delle graduatorie come stabilito dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale (avviso DPGSCU del 16 marzo 2023) avviene in attuazione del principio della minimizzazione dei dati.

Avvisi 19 febbraio 2024

Nuovi orari Stazione dei Carabinieri

Si informa la cittadinanza che a partire dal giorno 26.02.2024 gli orari della stazione Carabinieri di Noventa Vicentina (VI) saranno modificati secondo il seguente schema

Avvisi 19 febbraio 2024

Amministrazione (17)

Gestisce finanze, bilancio e analisi finanziaria, ottimizzando risorse. Nell'ambito del personale, coordina assunzioni, formazione, stipendi, benefit e relazioni sindacali, garantendo conformità normativa e efficacia organizzativa.

Vai alla Pagina

Gestisce progetti, manutenzione e sviluppo sostenibile delle infrastrutture pubbliche, garantendo qualità e sicurezza.

Vai alla Pagina

Garantisce sicurezza cittadina, controllo del territorio, gestione emergenze, vigilanza del traffico, e collabora con forze dell'ordine. Tutela l'ambiente urbano e assicura comunicazione e assistenza alla comunità.

Documenti (7)

Approvazione dello schema del protocollo di intesa per la gestione del sito del patrimonio mondiale e approvazione del piano di gestione 2024-2030

Vai alla Pagina

Il piano degli indicatori di bilancio stabilisce obiettivi finanziari e risultati attesi per monitorare la gestione economica dell'ente comunale.

Vai alla Pagina

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza e suoi allegati, le misure integrative di prevenzione della corruzione individuate ai sensi dell'articolo 1,comma 2-bis della legge n. 190 del 2012, (MOG 231)

Vivere il comune (1)

Sede principale del Comune